ingredienti:
150 gr. di burro
150 gr. di farina 00
90 gr di farina manitoba
75 gr. di zucchero a velo
1 uovo
una bustina di vanillina
per guarnire:
ciliegie candite
cioccolata fondente
granella di pistacchio
granella di zucchero
cocco grattugiato
montare con delle fruste elettriche il burro con lo zucchero a pomata, aggiungere l'uovo, la bustina di vanillina e piano piano aggiungere le farine setacciate.
Foderare di carta da forno la leccarda, riempire la sac à poche o una sparabiscotti (io con la sac à poche con un beccuccio grande a stella) e fare varie forme, decorate sbizzarrendovi!
Accendere il forno a 170° statico, cuocere per circa 15 minuti devono rimanere bianchi.
Biscottini deliziosi, dei veri pasticcini!
RispondiEliminaBuona domenica da Beatris
Carissima Pat, ti faccio i miei migliori complimenti per questi stupendi biscottini: il loro aspetto è splendido, perfetto a dir poco e sono sicuramente buonissimi e troppo golosi:)) bravissima come sempre:))
RispondiEliminaun bacione e buona domenica:))
Rosy
Lo sai, dolce Patty.. che questa pasticceria fine da té è la mia preferita? Ci vado matta e i tuoi biscotti farebbero invidia a quelli di rinomate pasticcerie. Sono perfetti e solo a vederli mettono la voglia di divorarli.. io al té non rinuncio nemmeno con 40°, quindi che dici, ti aspetto tesoro? <3 Tvb
RispondiEliminaComplimenti per questi golosi biscotti, sono una meraviglia!!!!
RispondiEliminaSei brava,oltre a questi biscotti ho visto i crisbi'......fantastici!!!!
RispondiEliminaCarissima Pat, grazie di cuore per le splendide parole che hai scritto nel commento al mio blog, non immagini quanto mi abbia fatto piacere leggerle..grazie ancora per l'affetto e la vicinanza:))
RispondiEliminaun bacione grande:))
Rosy